domenica 13 gennaio 2013

pensieri



 Buon 2013 a tutti, carico di belle parole, pensieri felici, tanti brindisi agli amici vecchi e a quelli  nuovi che verranno a chi mi vuole bene ed anche a chi a volte non mi sopporta,
 appena partiti gli ultimi ospiti, famiglie con bambini, tante coppie con cani  dai nomi umani, come Luisa, amica di Penny, bei messaggi, tanti bacini dati e rubati alla piccola Emily Rose la birbante, tanti abbracci ed un arrivederci, ed una giovane ragazza in particolare che mi ha lasciato un messaggio sul libro degli ospiti, dolcissimo, pensare che qualcuno di molto giovane apprezza quello che fai,  anche piccole cose come una lanterna accesa che ti aspetta la notte o ad un orsacchiotto lasciato su una piccola sedia a dondolo  mi ha strappato un sorriso e...
 ultime giornate di sole


e qualche  lacrima, grazie Sara, quanto fanno bene al cuore queste cose e quanto hanno da insegnarci questi giovani,  in un mondo che corre, che non aspetta, sognare e  tornare bambini...
                                                   

6 commenti:

  1. Un anno pieno di serenità e di belle emozioni anche a te!
    a presto, Loretta

    RispondiElimina
  2. E' bello avere ospiti cosi...ma anche trovare padroni di casa cosi ospitali!!!
    A presto Lieta

    RispondiElimina
  3. Ciao Lieta sei sempre tanto cara un bacio daniela

    RispondiElimina
  4. Qualcosa mi dice che sei un'ottima padrona di casa, una di quelle all'antica, accogliente come solo le donne del sud sanno sempre essere. Devo confessarti che un pochino mi turba venire a scriverti qui, so che sembrerà assurdo ma è come se avessi perso una lettrice affezionata, una del mio blog, per acquistare un'altra collega! Ma non farci caso, me ne farò una ragione ahahah! :-)
    Ti abbraccio forte forte Dani

    Viviana

    RispondiElimina
  5. Cara Viviana, quanto fanno bene al cuore queste parole...non mi perderai daniela

    RispondiElimina